La scuola di ballo

foto

 

a.s.d. Ilydance Studio
Associazione con lo scopo di promuovere la danza e dare ai ragazzi di tutte le età un punto di ritrovo sano e divertente.

Presidente: Michael Dri

Vice Presidente: Alessandro German

Segretario: Angela Gragnano

La scuola di ballo propone numerosi corsi di diverso tipo per tutte le età.

La Ilydance propone inoltre laboratori annuali con ballerini di fama internazionale, con lo scopo di dare ai ragazzi

l’opportunità di studiare con insegnanti qualificati e di intraprendere un percorso di preparazione agonistica per formare gruppi gara.

Lo spettacolo di fine anno darà modo ai ragazzi di esibirsi in teatro con le vesti di veri e propri artisti a 360°. Dalla creazione di grandi scenografie, interpretazione, mimica, canto e ballo la scuola

Supera gli schemi di un normale saggio accademico proponendo poi lo show in diverse date estive.

I ragazzi hanno modo anche durante l’estate di incontrarsi e divertirsi in allenamenti aperti a tutti.

La struttura ha una superficie di oltre 350 mq e dispone di:

–  Parcheggio privato

–  Sala d’aspetto con area ristoro

–  Reception 

–  3 Sale da ballo 

– 3 Spogliatoi (divisi uomo/donna/insegnanti)

–  1 Bagno

–  Impianto di riscaldamento e climatizzazione 

 


Ultimate Responsive Image Slider Plugin Powered By Weblizar

 

Scuola

 


 

ILENIA STACUL

“La scuola di ballo nasce dalla passione per la danza di Ilenia, ballerina e coreografa professionista nell’ambito hip hop”

 
Ilenia Stacul ha fatto parte del corpo di ballo del Wind Music Awards in onda su Canale 5 nel giugno 2011, ha partecipato ad alcuni video musicali internazionali come quelli di Carolina Marquez Feat. Lil Wayne, Snoop Dogg, Kaya Jones (ex Pussicat Dolls) e altri artisti.
Ha ballato nel corpo di ballo del Rototom Sunsplash evento mondiale di musica Raggae/dance hall, è stata co-testimonial di una famosa catena locale di abbigliamento sportivo.
Ha tenuto delle classi Hip Hop a San Paolo (Brazil).
Ha perfezionato il suo stile con i migliori insegnanti internazionali, pionieri dell’Hip Hop a New York presso la Brodway dance Center, Alvin Ailey e la Paridance, a Parigi presso la Juste Debout School, a San Paolo do Brazil e a Itajai.

Nel 2007 ha creato la sua attuale Crew, gli Effetti Collaterali, che ha vinto numerosi Contest a livello internazionale, ha partecipato al tour di Radio Company nelle migliori piazze italiane con artisti di fama mondiale. Gli Effetti Collaterali hanno partecipato all’edizione 2013 di Italia’s Got Talent, passando le selezioni e ricevendo l’unanime approvazione da parte della giuria che gli ha dato il permesso di partecipare al programma serale in onda su Canale 5, proseguendo nella gara e ottenendo i tre sì tanto ambiti.

 


 

Collaborazioni:

 
318813_103501589757800_1190637222_n